Newsletter
EN

WORK IN PROCESS

Il 23 giugno 2021 dalle 16 alle 20 la Galleria Mario Iannelli ha il piacere di presentare “Work in process”, il libro edito da CURA., che raccoglie una documentazione fotografica della sua attività dall'inaugurazione nel 2014 fino al 2020.

L’intero volume, insieme alle edizioni d’artista ad esso collegate, verrà esposto in una galleria visuale allestita nello spazio. 

 

La pubblicazione include un’ampia selezione dei reportage fotografici di Roberto Apa e Laura Gianetti ed è stata curata graficamente da Giandomenico Carpentieri.

 

La scelta della riproduzione in bianco e nero delle immagini e della loro presentazione in singole cartoline rende riconoscibile una ricerca scandita nel tempo in cui il lavoro degli artisti si è sempre più interconnesso e contemporaneamente offre un invito all’esperienza attraverso particolari che restituiscono una visione complessiva delle opere e delle mostre esposte.

 

Concepito e curato da Mario Iannelli, il progetto mette in luce il processo operativo e concettuale degli artisti e il loro intervento nello spazio catalogando nella forma di archivio il lavoro di Julius von Bismarck, Jan Bünnig, Julian Charrière, Joe Clark, Dario D’Aronco, Stanislao Di Giugno, Baldo Diodato, Paula Doepfner, Tom Esam, Felix Kiessling, Schirin Kretschmann, Cyrill Lachauer, Claus Philip Lehmann, Daniel Lergon, Simon Mullan, Vettor Pisani, David Prytz, Antoine Renard, Max Renkel, Sarah Ancelle Schoenfeld, Yorgos Stamkopoulos, Tyra Tingleff, Philip Topolovac, Alvaro Urbano e Anna Virnich.

 

Ogni copia contiene al suo interno un’edizione limitata che fa parte di una serie di quindici edizioni realizzate per il libro da Joe Clark, Dario D’Aronco, Stanislao Di Giugno, Paula Doepfner, Tom Esam, Schirin Kretschmann, Cyrill Lachauer, Daniel Lergon, Simon Mullan, David Prytz, Sarah Ancelle Schoenfeld, Yorgos Stamkopoulos, Tyra Tingleff, Philip Topolovac e Anna Virnich.

 

 

stampato in febbraio 2021
offset B/N
400 copie
dimensioni: 12 x 17 x 8 cm
404 pagine (202 pagine fronte-retro)
carta monopatinata 300gr, plastificata sul fronte
edizioni: 15 edizioni limitate al libro, 1/27 ciascuna,
12 x 17 cm, carta usomano 300gr
2 elastici - larghezza 1,5 cm
chiusura con cellophane 

 

Work in process - CURA.

 

 

Leggi tutto Chiudi